Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una sorpresa davvero inaspettata: la sua storia è diventata subito virale in rete.
Cosa può esserci di più prevedibile di un’abitudine come quella di fare la spesa al supermercato? La lista delle cose da comprare in genere è già pronta – non è consigliabile entrare in un punto vendita senza avere le idee ben chiare sugli articoli da acquistare – mentre a disporre le merci avrà pensato naturalmente il personale del negozio. Eppure l’imprevisto è sempre in agguato.
Ne sa qualcosa l’uomo che sul suo profilo Facebook porta il nome di Chugo Le, protagonista suo malgrado di un episodio a dir poco singolare che ha provveduto lui stesso a immortalare con un video prontamente postato sui social e che ha già fatto il giro della rete. Il fatto è avvenuto oltreoceano, in Messico per la precisione.
Chugo si è trovato davanti a una bella sorpresa nel momento di acquistare un pacco di spinaci confezionati al supermercato. Il singolare episodio ha coinvolto un prodotto distribuito dalla Taylor Farms. E no, non parliamo di spinaci in stile Braccio di Ferro. La “sorpresina” diventata virale sul web si trovava all’interno della confezione.
Sorpresa inaspettata nel pacco di spinaci: la storia spopola sul web
Grande dev’essere stato lo stupore dell’acquirente quando all’interno di un anonimo pacco di spinaci ha notato la presenza di qualcosa di decisamente non inerte. Per farla breve: Chugo Le si è ritrovato una rana visibilmente viva che si muoveva dentro la confezione di spinaci, non particolarmente contenta della sua forzata permanenza nel reparto verdure.
Come si può facilmente ricavare dal video postato da Chugo, l’anfibio intrappolato era chiaramente visibile in mezzo alle foglie di verdura. Il video è diventato popolarissimo online e naturalmente ha suscitato vibranti polemiche sulla sicurezza e sui controlli qualità da parte della Taylor Farms che finora non si è ancora espressa ufficialmente su quanto accaduto.
Di sicuro a rimetterci le penne è stato l’animale che stando all’autore del video non è sopravvissuto. Sicuramente viva al momento della bizzarra scoperta, la rana però era seriamente ferita. Inutile dire che il ritrovamento si è trasformato rapidamente in un caso mediatico sulla qualità dei prodotti alimentari.
Non è la prima volta che succede qualcosa di simile. Qualche anno fa un consumatore svizzero si accorse di una rana viva che si muoveva in un pacco di insalata della nota catena Migros. C’è da dire che in quella occasione al malcapitato anfibio andò sicuramente meglio, visto che venne salvato e liberato nella natura.
Peggio è andata alla studentessa britannica che di recente si è ritrovata uno scorpione all’interno di un pacco comprato da Shein. Insomma: sarà meglio non dimenticarsi mai di lavare e disinfettare con cura le verdure confezionate, non fosse altro che per evitare di trovarsi nel piatto qualche “ospite” a sorpresa.