Fino a 400 canali da poter guardare ovunque ci si trovi in modo completamente gratuito: ecco la soluzione perfetta per adulti e bambini.
Per quanto l’avvento di Internet e delle piattaforme di streaming abbia rivoluzionato le modalità in cui accediamo a contenuti come film, serie e documentari, la televisione non smette di occupare un posto centrale nel panorama dei media. In quanti a fine giornata non aspettano altro che potersi finalmente riposare sul divano, magari facendo zapping tra un programma e l’altro? Da ora, con ben 400 canali a disposizione, ci sarà solamente l’imbarazzo della scelta.
Negli scorsi mesi abbiamo assistito al passaggio al nuovo standard DVB-T2 per il digitale terrestre. In molti si sono dovuti adeguare munendosi di un decoder o di un televisore compatibile, così da essere in grado di ricevere i nuovi canali. La transizione, giunta a termine a settembre, ha portato ad una serie di benefici per i telespettatori.
Grazie al nuovo standard, infatti, è possibile contare su una maggiore efficienza per quanto riguarda la trasmissione. Il DVB-T2 assicura una migliore qualità delle immagini, supportando l’alta definizione. Inoltre, il numero di canali a disposizione degli utenti è aumentato andando ad arricchire l’offerta per questi ultimi.
Il digitale terrestre, però, non è l’unica soluzione alla quale i telespettatori possono affidarsi per vedere i programmi, le serie e i film che preferiscono sul piccolo schermo. La tv satellitare è un’alternativa più che valida che consente di ricevere centinaia di canali, soddisfacendo le esigenze di tutta la famiglia.
La piattaforma Tivusat figura tra le opzioni più apprezzate dagli utenti. Basta dotarsi di un decoder o di una cam per poter accedere a canali d’informazione e per bambini, a serie tv e cinema, come anche ad intrattenimento e musica. Negli ultimi tempi la sua popolarità è accresciuta notevolmente e il merito è della vasta offerta di programmi e trasmissioni visibili in modo gratuito.
Di recente la piattaforma ha raggiunto un traguardo importante arrivando ad un totale di 400 canali accessibili per i clienti in possesso della cam o del decoder. A questi si aggiungono i canali radio, che sono almeno un centinaio. Un risultato senza dubbio rilevante, soprattutto pensando al fatto che in passato la tv satellitare era riservata solamente agli iscritti che pagavano un apposito abbonamento.
La borraccia è diventata uno strumento indispensabile ma bisognerebbe pulirla ogni giorno per un motivo…
Nessuno si sarebbe aspettato che Samsung togliesse una delle funzionalità più amate dagli utenti di…
Un pesce per il tuo menu di Natale 2024 può essere questo: economico e squisito…
Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una…
Cosa comporta bere un calice di vino prima di andare a dormire? Ecco ciò che…
L'amianto può essere trattato anche con l'incapsulamento. Ecco che cosa c'è da sapere su questa…