Un posto al sole: è il momento di Rossella, colpo di scena sul più bello. Anticipazioni 6 dicembre

Un posto al sole, cosa rivelano le anticipazioni degli episodi in onda fino a venerdì 6 dicembre: Rossella si troverà a prendere una decisione importante.

Un posto al sole è una soap opera molto seguita dagli italiani, che ha esordito su Rai 3 nel 1996. Nel corso degli anni la trama ha subìto parecchi stravolgimenti e ha visto l’uscita di scena di parecchi personaggi, così come l’ingresso nel cast di nuovi. Ogni puntata cattura l’attenzione dei telespettatori, tanto che gli ascolti dimostrano quanto la narrazione sia coinvolgente. Negli episodi trasmessi nelle ultime settimane l’attenzione si è concentrata su diverse vicende.

rossella in un posto al sole
Un posto al sole: è il momento di Rossella, colpo di scena sul più bello. Anticipazioni 6 dicembre (Foto Rai Play) sanfrancescofondi.it

Rossella, dopo aver accettato di collaborare con Fusco ad un’importante rivista, ha notato il suo strano atteggiamento. Le ha iniziato a dare attenzioni inopportune e fastidiose, tanto che ad un certo punto ha deciso di reagire, provocando la reazione contrariata del primario. Da allora il medico la sta trattando con disprezzo, facendole svolgere mansioni non opportune al suo ruolo. Nelle prossime puntate, in seguito alla proposta di suo padre di partire, ci sarà una svolta inaspettata per la giovane.

Un posto al sole, spoiler fino al 6 dicembre: Rossella pronta a partire ma succede l’impensabile

Nella trama delle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nei prossimi giorni fino a venerdì 6 dicembre, Rossella deciderà di partire definitivamente per Madrid. Non riesce più a sopportare le pressioni di Fusco in ospedale e per questo, dopo la proposta di Michele, sarà pronta a lasciare il San Filippo, per completare la specializzazione all’estero. Poco prima riceverà una telefonata che potrebbe accelerare il suo addio.

nunzio in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler fino al 6 dicembre: Rossella pronta a partire ma succede l’impensabile (Foto Rai Play) sanfrancescofondi.it

Solo che qualcosa potrebbe cambiare dopo il confronto tra Nunzio e Diana. L’architetto si renderà conto che il suo compagno è ancora innamorato di Rossella e non potrà fare altro che farsi da parte. Lo chef di Caffè Vulcano non vedrà l’ora di stare con la sua amata, ma quest’ultima sarà in procinto di partire. Le anticipazioni non rivelano molto, ma non è da escludere che Nunzio la raggiunga e le chieda di restare a Napoli.

Se la ragazza dovesse decidere di non andare via, potrebbe aprirsi una nuova vicenda: infatti, restando al San Filippo si troverebbe a dover ancora subire le pressioni del primario e per questo c’è la possibilità che prenda in considerazione l’idea di denunciarlo per molestie e abuso di potere. Nel frattempo Rosa indagherà sull’agguato ai danni di Don Antoine, vorrà conoscere maggiori informazioni sul passato del medico, mentre Niko accetterà di difendere Luisa e suo figlio.

Gestione cookie