La Promessa Pia lascia il palazzo ma (forse) non sarà l’unico addio. Anticipazioni spagnole

Anticipazioni La Promessa prossimi episodi: Pia lascerà la tenuta per lavorare in un nuovo palazzo, ma potrebbe esserci anche un altro addio.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto la scoperta di Lorenzo sul traffico di armi portato avanti da Pelayo. Il capitano ha deciso di mantenere il segreto, ma lo ha minacciato: in cambio del suo silenzio gli dovrà offrire una parte della ricompensa. Intanto il conte sta organizzando il matrimonio con Catalina, che hanno stabilito tra meno di due mesi. La giovane ha scelto di indossare, per il grande giorno, l’abito da sposa di sua madre Carmen.

pia ne la promessa
La Promessa Pia lascia il palazzo ma (forse) non sarà l’unico addio. Anticipazioni spagnole (Foto Mediaset Infinity) sanfrancescofondi.it

Curro, invece, convinto da Jana, sta trascorrendo del tempo con Alonso per parlare del suo passato e soprattutto delle sue storie d’amore. Vuole sapere qualcosa in più sulla relazione con sua madre. Nel frattempo Petra ed Ayala hanno unito le forze per vendicarsi di Cruz: sono ormai convinti che la battuta di caccia, in cui ha perso la vita Feliciano, sia stata organizzata dalla marchesa per uccidere Curro. Nelle prossime puntate il Palazzo vedrà l’addio di Pia, ma a quanto pare anche un altro personaggio potrebbe lasciare il suo posto.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Pia va via, ma anche lei rischia il licenziamento

Nelle nuove puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi in onda in Spagna- Pia e Romulo lasceranno il palazzo, dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro dai duchi di Los Infantes. La marchesa, però, quando verrà a sapere che i suoi ex dipendenti stanno lavorando nella casa della defunta Jimena, li farà chiamare per fare loro un’interessante proposta. Tale situazione getterà nel panico Petra.

petra ne la promessa
La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Pia va via, ma anche lei rischia il licenziamento (Foto Mediaset Infinity) sanfrancescofondi.it

La mamma di Feliciano, dopo l’uscita di scena di Pia, era stata assunta come governante. La donna inizierà a temere di poter perdere il suo posto di lavoro. Intanto Manuel confesserà alla sua famiglia di amare Jana e di volerla sposare. Una dichiarazione che lascerà spiazzati tutti i membri della nobiltà, soprattutto Cruz e Alonso. Ad un certo punto ci sarà una svolta inaspettata: la marchesa proporrà a Jana di vivere nella parte alta della casa e di imparare i loro usi e costumi.

Assumerà una governante che si occupi soltanto della sua istruzione e le chiederà di allontanarsi dalla servitù. Nonostante le sue parole, la giovane continuerà ad essere fortemente legata a Maria, la sua migliore amica, ma cercheranno di non farsi scoprire insieme. In realtà le buone intenzioni di Cruz nascondono un abile piano: la marchesa vuole mettere in difficoltà Jana e far capire a suo figlio che non potrà mai essere una nobile.

Gestione cookie