UPAS spoiler Filippo e Roberto: situazione ormai fuori controllo, accade l’impensabile

Upas, anticipazioni episodi in onda a dicembre 2024: Filippo e Roberto continueranno a litigare, il loro rapporto sarà messo a dura prova da un difficile evento.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole Roberto, dopo aver comprato Radio Golfo 99, ha cercato pian piano di inserirsi e di prendere il sopravvento. Dato che Filippo non voleva tornare a lavorare sotto le sue dipendenze, aveva pensato di lasciare il suo ruolo nella struttura, ma alla fine, convinto anche da suo padre, ha cambiato idea. Di recente, però, l’imprenditore sta cercando in tutti i modi di imporre le sue decisioni.

filippo e roberto in un posto al sole
UPAS spoiler Filippo e Roberto: situazione ormai fuori controllo, accade l’impensabile (Foto Rai Play) sanfrancescofondi.it

Ha stretto una collaborazione con l’azienda dei Gagliotti e gli ha offerto tutti gli spazi pubblicitari della radio. Michele ha intuito che nell’attività dell’imprenditore c’è qualcosa di non proprio trasparente e ha iniziato ad indagare. Ha già trovato dei dettagli inquietanti che dimostrano la poca lealtà della loro impresa. Nelle prossime puntate questa vicenda sarà ancora al centro della trama e tra Roberto e Filippo la situazione diventerà insostenibile.

Upas, anticipazioni dicembre: Roberto e Filippo in contrasto, tra i due non ci sarà pace

Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama porterà ancora in onda la vicenda della radio e delle attività della famiglia Gagliotti. In particolare questa collaborazione continuerà a far discutere Roberto e Filippo, dato che quest’ultimo non vuole concedergli gli spazi pubblicitari. Grazie alle indagini di Michele, ha capito che le attività dell’imprenditore non sono del tutto regolari e non vuole intromettersi in brutti affari.

roberto in un posto al sole
Upas, anticipazioni dicembre: Roberto e Filippo in contrasto, tra i due non ci sarà pace (Foto Rai Play) sanfrancescofondi.it

Nonostante le sue spiegazioni, Roberto imporrà il suo potere e la sua volontà, costringendo il figlio ad accettare la sua proposta. I rapporti tra i due diventeranno sempre più astiosi e la situazione sarà completamente fuori controllo. Le cose si complicheranno ulteriormente e Ferri non si mostrerà affatto pentito del suo comportamento. Samuel, invece, farà un incontro inaspettato e vivrà uno dei giorni più emozionanti della sua vita. Le anticipazioni non rivelano di cosa si tratta, ma potrebbe essere legato alla sua passione per la musica.

Intanto Rossella riceverà una telefonata che potrebbe accelerare il suo trasferimento all’estero. La giovane ha infatti preso in considerazione la proposta di suo padre di andare a studiare fuori, allontanandosi dal San Filippo e soprattutto dal primario. Espedito, dopo una discussione con suo figlio Castrete, si sentirà male. La famiglia sarà preoccupata per la sua salute e Mariella vorrà capire meglio che cosa è successo. Le indagini per scoprire chi è stato a ferire Don Antoine andranno avanti e anche Rosa comincerà ad indagare, convinta dell’innocenza di Pasquale.

Gestione cookie