Endless+Love+spoiler%3A+Emir+in+un+ospedale+abbandonato+per+l%26%238217%3Bultima+fase+del+suo+piano+malvagio
sanfrancescofondiit
/2024/11/24/endless-love-spoiler-emir-in-un-ospedale-abbandonato-per-lultima-fase-del-suo-piano-malvagio/amp/
News

Endless Love spoiler: Emir in un ospedale abbandonato per l’ultima fase del suo piano malvagio

Emir, nelle prossime puntate di Endless Love, si dedicherà a un nuovo piano. Questa volta lo studierà nei minimi dettagli.

Endless Love, nel giro di pochissimo tempo, è diventata una delle soap più apprezzate di Canale 5. Al momento, tutti gli occhi sono puntati su Emir e sui suoi continui fallimenti. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che l’uomo continuerà a provare. Non si arrenderà neanche davanti all’evidenza.

Endless Love spoiler: Emir in un ospedale abbandonato per l’ultima fase del suo piano malvagio – (mediaset Infinity) – sanfrancescofondi.it

Grazie all’aiuto di uno dei suoi uomini, riuscirà a mettere in atto un nuovo piano. Sceglierà una location insospettabile per portarlo a termine: un ospedale abbandonato. Le cose, per Kemal, non si metteranno affatto bene. Senza un aiuto proveniente dall’esterno, non riuscirà a scappare dalle grinfie del rivale.

Emir userà un ospedale abbandonato per i suoi piani: le anticipazioni di Endless Love

Tutti i piani di Emir sono falliti. È stato costretto addirittura a firmare le carte per concedere il divorzio a Nihan. L’imminente matrimonio tra la donna e Kemal, tuttavia, non lo farà desistere. Sarà determinato a sbarazzarsi per sempre del suo rivale in modo da avere di nuovo campo libero.

Si appoggerà a un suo collaboratore per studiare la mossa successiva. Quest’ultimo gli suggerirà di abbandonarlo in una camera iperbarica priva di ossigeno. La mancanza d’aria lo farà morire nel giro di un’ora. Emir, così, deciderà di sfruttare gli strumenti ancora presenti in un ospedale in disuso.

Emir userà un ospedale abbandonato per i suoi piani: le anticipazioni di Endless Love – (mediaset Infinity) – sanfrancescofondi.it

Kemal, ancora privo di sensi, non potrà fare niente per opporsi. Verrà trasportato all’interno della camera e lasciato da solo. Emir, certo del suo imminente successo, si allontanerà dall’edificio con un’evidente soddisfazione sul volto: “È un finale geniale, degno proprio di questa notte“. Non solo ucciderà il rivale, ma impedirà anche a Nihan di diventare sua moglie.

L’unica speranza di Soydere sarà Zehir. Quest’ultimo si metterà subito sulle sue tracce. Chiamerà Zeynep nella speranza che lei sappia dirgli qualcosa di più sull’accaduto. La donna, in effetti, ha ascoltato una conversazione che sarebbe dovuta restare segreta. Non avrà molti dettagli, ma gli parlerà di un vecchio ospedale. L’informazione in questione sarà fondamentale perché lo metterà sulla strada giusta.

Nel frattempo, anche Huseyn verrà soccorso. Si trovava con Kemal al momento dell’agguato per aiutarlo a prepararsi per il matrimonio imminente. Si ricorda che le puntate di Endless Love, insieme alle clip e alle anticipazioni, possono essere recuperate sulla piattaforma di Mediaset Infinity. È gratuita, facile da usare e compatibile con la maggior parte dei dispositivi fissi e mobili.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Molti ancora sbagliano quando devono scongelare il pesce: è abbastanza pericoloso

Ci sono diversi modi scorretti e pericolosi di scongelare il pesce: ecco perché non dovresti…

3 ore ago

Controlla questi posti in cantina e giardino: è qui che i topi fanno i nidi

Temi che ci siano i topi in casa tua? Controlla questi posti in cantina e…

12 ore ago

L’elisir di lunga evita esiste, lo beve tutti i giorni questo signore arrivato a 108 anni: la sua storia è da Guinnes

Un uomo ha festeggiato i 108 anni e ha raggiunto questo traguardo bevendo tutti i…

17 ore ago

Ho preparato la torta più soffice del mondo: infatti sulla ricetta c’era scritto ‘Nuvola’

Si chiama torta “Nuvola” a buon diritto dato che è la più soffice del mondo:…

22 ore ago

Per questo Natale le decorazioni ce le facciamo in casa: basteranno solo dei piccoli rami e la magia può avere inizio

Tra poco si addobba la casa: ecco qualche idea carinissima per fare decorazioni di Natale,…

1 giorno ago

Non trovi il latte condensato al supermercato? La soluzione è una e adesso te la spiego

Il latte condensato è un ingrediente versatile in pasticceria che generalmente si trova pronto al…

2 giorni ago