Siamo a fine novembre, è arrivato il momento di iniziare a cercare l’albero da addobbare per Natale, Leroy Merlin però, com sempre, si arriva in aiuto
Il Natale si fa ogni giorno più vicino, c’è chi lo aspetta con ansia e chi invece lo vuole evitare come la morte. Non tutti hanno un rapporto piacevole con la famiglia d’origine. In circostanze simili un evento che dovrebbe portare gioia e serenità nel cuore, diventa un momento da temere con ansia, come un esame importante o la bolletta del gas in inverno. Un bel modo per iniziare ad esorcizzare il periodo e attenderlo con meno ansia è cercare qualcosa di piacevole legato a questa festività.
Ad esempio, celebrare le tradizioni prendendovi parte. L’albero di Natale è una di quelle più apprezzate. Mettersi lì ad addobbare da zero questa figura che ci farà compagnia fino a gennaio è un’esperienza importante per iniziare ad entrare nel mood natalizio. Prendere le lucine, capire quali funzionano, scegliere le palline e i punti dell’albero in cui le si vuole mettere.
Albero di Natale da Leroy Merlin
È tutto un susseguirsi di passaggi che, se presi con il verso giusto, aiutano piano piano ad entrare nel mood natalizio. Ci portano ad aspettare con gioia questa festività, ce la fanno attendere fin dall’estate. Ma come si fa se ad esempio l’albero di Natale da addobbare non lo si possiede ancora?
In molti fino a qualche anno fa prendevano delle punte di alberi veri, alberi che però, essendo tagliati via dalla fonte di vita, non sono più alberi reali. Tenderanno infatti con il passare dei giorni a seccarsi e a perdere piano i loro pezzi, sporcando qualsiasi cosa con le loro fronde cadute. La moda dell’albero finto spopola ormai, lo si può trovare in tutte le forme e dimensioni. Uno dei migliori però ce lo propone come al solito Leroy Merlin.
Il re francese del fai da te, infatti, mette in vendita a meno di 50 euro un bellissimo albero finto, verde, molto realistico, componibile e alto quasi 2 metri! Disponibile sia online che negli store fisici, ma affrettatevi. L’articolo ha un prezzo shock solo per questo periodo ed in più, per i possessori PayPal è anche pagabile in comode rate. Non rimarrà in vendita per lunghi periodi, correte ad aggiudicarvi il vostro alberello finto, che vi durerà non solo quest’anno, ma anche quello dopo e quello dopo ancora.