Ida+Platano+e+l%26%238217%3Bindizio+sul+fidanzato%3A+chi+ha+conquistato+il+cuore+dell%26%238217%3Bex+Uomini+e+donne
sanfrancescofondiit
/2024/11/21/ida-platano-e-lindizio-sul-fidanzato-chi-ha-conquistato-il-cuore-dellex-uomini-e-donne/amp/
News

Ida Platano e l’indizio sul fidanzato: chi ha conquistato il cuore dell’ex Uomini e donne

Da tempo si vocifera che Ida Platano sia finalmente, felicemente fidanzata. Nell’ultima storia Instagram la tronista ha lanciato un indizio che sembra confermare tutto ciò che si è detto.

L’ultima volta di Ida Platano a Uomini e Donne è andata, se possibile, peggio di quelle precedenti. Tornata nello studio di Maria De Filippi dopo alcune delusioni amorose vissute a telecamere spente, Ida era alla ricerca di un uomo che le facesse battere il cuore, uno in grado di farle sentire le farfalle nello stomaco, la spingesse a credere ancora che il principe azzurro esiste.

Ida Platano e l’indizio sul fidanzato: chi ha conquistato il cuore dell’ex Uomini e donne – Instagram @idaplatano – sanfrancescofondi.it

Come in una cinica parodia delle favole in stile Shrek, però, il principe azzurro si è rivelato più che altro un ammaliatore. Chi ha seguito la precedente edizione del dating show più visto della televisione italiana sa perfettamente che Ida è stata indecisa fino all’ultimo, almeno a parole. Sì perché il suo comportamento ha fatto comprendere a tutti che l’unico corteggiatore che le interessava davvero era Mario Cusitore.

Lo speaker radiofonico ha detto più volte di essere attratto e coinvolto da Ida, parole a cui l’ex tronista ha creduto o forse voluto credere poiché anche in questo caso i comportamenti denunciavano qualcosa di differente. Mario è stato beccato in più di un’occasione in dolce compagnia fuori dagli studi Mediaset e le segnalazioni sono fioccate.

All’ennesima prova contro il corteggiatore Ida ha deciso di interrompere la frequentazione e profondamente delusa dall’esperienza come tronista ha anche deciso di lasciare il programma senza aver compiuto una scelta.

Ida Platano conferma l’esistenza del fidanzato? Il video sembra non lasciare dubbi

In estate il gossip attorno alla Platano si è fatto intenso e, secondo quanto raccontato dai giornali specializzati in pettegolezzi, il bel Mario avrebbe provato a riavvicinarsi e farsi dare una seconda chance senza risultato. I fan dell’ex tronista sono rimasti in ascolto e ogni giorno cercano info su possibili nuovi flirt.

Ida Platano conferma l’esistenza del fidanzato? Il video sembra non lasciare dubbi – Instagram @idaplatano – sanfrancescofondi.it

Da qualche tempo a questa parte si vocifera che la bella Ida sia impegnata in una relazione sentimentale stabile, ma lei non ha mai apertamente confermato le voci e – qualora fosse davvero impegnata in una relazione – non ha dato modo a nessuno di provarle con qualche scatto rivelatore.

Nell’ultima storia Instagram, però, Ida ha parlato del film ‘Ufficiale Gentiluomo’, pellicola anni ’90 che vede come protagonista Richard Gere e che racconta una storia d’amore da favola, in cui il corteggiatore non è solo bellissimo ma anche gentile e premuroso. Nel commentare quanto scritto dalle fan, Ida quindi dice: “Non sono l’unica a cui piace, il film e lui…”.

Successivamente aggiunge un commento che fa pensare che possa aver trovato un uomo gentile e premuroso come il protagonista del film: “Ci sono tante romanticone come me…Alcuni no, però alcuni sono romantici“. Tanto è bastato per fare scatenare le fantasie delle fan sulla possibile felicità sentimentale della Platano, sarà così? Non possiamo che augurarglielo.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Hai mai guardato dentro la tua borraccia? Provaci e capirai perché è importante pulirla ogni giorno

La borraccia è diventata uno strumento indispensabile ma bisognerebbe pulirla ogni giorno per un motivo…

4 mesi ago

Brutte notizie per chi ha uno smartphone Samsung: presto verrà tutto cancellato dal tuo cellulare

Nessuno si sarebbe aspettato che Samsung togliesse una delle funzionalità più amate dagli utenti di…

4 mesi ago

Per Natale 2024 chiedi questo pesce in pescheria: economico e squisito, ti arriveranno solo complimenti

Un pesce per il tuo menu di Natale 2024 può essere questo: economico e squisito…

4 mesi ago

Compra un pacco di spinaci ma dentro ci trova qualcosa d’insolito: la storia ha già fatto il giro del web

Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una…

4 mesi ago

Molti non sanno gli effetti di un calice di vino prima di andare a dormire

Cosa comporta bere un calice di vino prima di andare a dormire? Ecco ciò che…

4 mesi ago

Amianto in casa, incapsularlo invece di smaltirlo: quanto costa e differenza

L'amianto può essere trattato anche con l'incapsulamento. Ecco che cosa c'è da sapere su questa…

4 mesi ago