Inutile negare che le polpette al sugo piacciono proprio a tutti, ma nella versione che vi proponiamo oggi sono irresistibili. Il cuore è filante.
Vi mostriamo un altro modo per cucinare le polpette e siamo sicuri che non riuscirete a farne più a meno in futuro.
Il mondo della cucina propone sempre idee nuove, soprattutto dopo che la globalizzazione ha reso attuali piatti anche molto differenti tra di loro. I vecchi sapori di una volta però sono impossibili da dimenticare, soprattutto se ci collegano a quella cucina della nonna che molti di noi portano nel cuore.
Proprio per questo oggi vogliamo “giocare con i vostri sentimenti” proponendovi uno dei più grandi classici della nostra cucina, le polpette col sugo. Soprattutto al centro-sud sono molti quelli che venivano viziati dalle nonne con abbondanti porzioni di polpette col sugo, magari accompagnate da degli spaghetti o con delle fette di pane per fare la scarpetta.
Vi portiamo dunque in cucina, pronti per servirvi dei piatti deliziosi e che possono allietare la vostra giornata. Reggetevi forte e preparatevi ad avviarvi in cucina per preparare un piatto che farete davvero molta difficoltà a dimenticare.
Le polpette col sugo sembrano una ricetta classica e che non prevede particolari variazioni, oggi in realtà vi proponiamo qualcosa di molto differente da quanto siete abituati soprattutto per quello che viene messo all’interno. Il tutto sarà realizzato grazie alla presenza di ingredienti nutrienti e che rischiano di essere pesanti se esagerate con le porzioni, per questo il consiglio è di consumarle a pranzo per avere tutto il pomeriggio per digerirle.
La borraccia è diventata uno strumento indispensabile ma bisognerebbe pulirla ogni giorno per un motivo…
Nessuno si sarebbe aspettato che Samsung togliesse una delle funzionalità più amate dagli utenti di…
Un pesce per il tuo menu di Natale 2024 può essere questo: economico e squisito…
Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una…
Cosa comporta bere un calice di vino prima di andare a dormire? Ecco ciò che…
L'amianto può essere trattato anche con l'incapsulamento. Ecco che cosa c'è da sapere su questa…