Non ci vuole magia…ci vuole strategia! Per fare colpo sulla persona che ti piace bastano solo 15 minuti e un trucchetto facile facile!
Ci siamo passate tutte e tutti almeno una volta nella vita a prescindere dalla nostra etĂ : essere interessate a qualcuno che o non ci nota o ci considera alla stregua di qualunque altra conoscente. Un bel guaio se, invece, lui a noi piace proprio tanto e non riusciamo a togliercelo dalla testa.
Che fare? La risposta arriva da Harvard, una delle Università più prestigiose al mondo. Secondo i ricercatori c’è un trucchetto che può renderci interessanti agli occhi del nostro interlocutore in soli 15 minuti. Si tratta di un escamotage semplice ma a cui quasi nessuno pensa.
Quasi tutti, almeno inizialmente, puntiamo moltissimo sull’aspetto esteriore e dunque via libera a vestiti super aderenti, tacchi da mettere alla prova pure un equilibrista del circo, trucco, ore a stirare i capelli. Sicuramente l’attrazione fisica è importante in una coppia ma se vuoi fare colpo veramente non basta: devi puntare anche su un altro aspetto…
Le hai provate tutte ma proprio lui neanche si accorge di te o, peggio, se ne accorge ma ti tratta come una semplice amica? Non demoralizzarti perché, che tu ci creda o no, in questa situazione ci siamo passate tutte almeno una volta nella vita. Ma c’è un trucchetto infallibile per fare colpo su chi ti piace in soli 15 minuti. Provare per credere!
Facciamo una premessa: ciascuno di noi ha la sua personalità , il suo carattere e i suoi gusti e piacere a tutti è assolutamente impossibile. Prima lo si accetta e meglio si vive in quanto non ha proprio senso snaturarsi e fingere di essere quelle che non si è per piacere a qualcuno. Se quel qualcuno non ci apprezza evidentemente non è la “scarpa” giusta per il nostro piede, no?! Chi sarebbe così folle da ostinarsi a fare entrare un numero 38 in una scarpa numero 33? Alla fine si farebbero giusto 2 passi con molta sofferenza e poi si crollerebbe a terra!
Ma se, invece, pensi che tu e lui siate in sintonia ma non sai come attirare la sua attenzione, allora c’è un trucchetto infallibile. Non puntare solo sull’aspetto esteriore: è importante, certo, ma se nonostante abiti e trucco lui ancora non ti ha notata, è evidente che devi giocarti anche un’altra carta ben più profonda.
Secondo un recente studio dell’Università di Harward il trucco per fare colpo in 15 minuti è semplicissimo: devi fare domande! Non domande indiscrete, ovvio ma domande che dimostrino il tuo interesse, ad esempio, verso il suo lavoro o verso lo sport che pratica o verso i suoi hobbies. Alle persone piace essere ascoltate e piace che gli altri s’interessino a loro in modo non superficiale.
Quindi non stare ore a parlare di te ma, punta, al contrario sull’ascolto e fai domande appropriate. Esempio: lui è vegano? Fagli domande sull’alimentazione vegana e chiedigli se ti porta nel suo ristorante preferito. Pratica crossfit? Fatti spiegare in cosa consiste e, con la scusa, chiedigli se puoi partecipare anche tu ad una lezione. E così via per ogni altro suo eventuale interesse.
La borraccia è diventata uno strumento indispensabile ma bisognerebbe pulirla ogni giorno per un motivo…
Nessuno si sarebbe aspettato che Samsung togliesse una delle funzionalitĂ piĂą amate dagli utenti di…
Un pesce per il tuo menu di Natale 2024 può essere questo: economico e squisito…
Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una…
Cosa comporta bere un calice di vino prima di andare a dormire? Ecco ciò che…
L'amianto può essere trattato anche con l'incapsulamento. Ecco che cosa c'è da sapere su questa…