Vuoi mangiare qualcosa di diverso e buonissimo? Ecco la ricetta che tutti in famiglia ameranno. Provala subito, ti leccherai i baffi!
In casa quando arriva il momento di preparare il pranzo o la cena non sappiamo mai che cosa fare. Vorremmo qualcosa che mangiano tutti e facile da preparare, ma anche diversa dal solito. Molto spesso ci affidiamo anche a piatti o pietanze già pronte. Ma non oggi. Ci siamo noi a darvi una mano.
Vi indicheremo come realizzare dei buonissimo cordon blue. In questo modo, siamo assolutamente certi, non li avete mai provati. Quindi non ci dilunghiamo ed iniziamo a vedere ingredienti e passaggi.
Questa buonissima ricetta resta morbidissima al suo interno e super croccante esternamente. Sono un secondo piatto che tutti ameranno, anche se al loro interno non troviamo la carne, come siamo soliti fare con in cordon bleu. Si realizzano in pochissimo tempo e possono essere anche una sorta di salva cena.
Noi, come vi abbiamo detto dal titolo li facciamo in friggitrice ad aria ma vanno benissimo anche in padella o la forno, l’importante è rimanere un pò più leggeri e non friggerli. Al loro interno, troveremo una graditissima sorpresa. Vi abbiamo incuriosito? Andiamo a vedere come si realizzano.
I nostro cordon blue sono pronti per essere mangiati. Croccantissimi fuori ma con un ripieno super morbido e filante. Possiamo accompagnarli con una bella verdura ripassata in padella o della semplice insalatina. Se dovessero avanzare sono perfetti anche come pranzo per il giorno dopo da portare al lavoro, ovviamente conservandoli in frigorifero dentro ad un contenitore dalla chiusura ermetica.
La borraccia è diventata uno strumento indispensabile ma bisognerebbe pulirla ogni giorno per un motivo…
Nessuno si sarebbe aspettato che Samsung togliesse una delle funzionalità più amate dagli utenti di…
Un pesce per il tuo menu di Natale 2024 può essere questo: economico e squisito…
Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una…
Cosa comporta bere un calice di vino prima di andare a dormire? Ecco ciò che…
L'amianto può essere trattato anche con l'incapsulamento. Ecco che cosa c'è da sapere su questa…