Elettra Lamborghini sulla sua vita privata, retroscena prima di Ballando con le stelle: “Due volte al giorno…”

Arriva la confessione di Elettra Lamborghini, ecco cosa fa durante le giornate: la rivelazione prima di Ballando con le stelle.

Elettra Lamborghini si prepara ad incantare tutti quanti partecipando come “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle: la cantante ha senza dubbio il ritmo nel sangue e tutti gli spettatori si aspettano una performance vibrante da parte della “regina del twerk”.

elettra lamborghini
La rivelazione di Elettra prima della grande performance a Ballando con le stelle – sanfrancescofondi.it

Inoltre, tutti aspettano con ansia di vedere il primissimo faccia a faccia televisivo fra la Lamborghini e Selvaggia Lucarelli, per la prima volta entrambe nello stesso studio televisivo dopo anni di botta e risposta piuttosto “piccanti” sui social. Quale accoglienza riserverà la Lucarelli ad Elettra?

L’attenzione sarà tutta puntata sull’incontro, al quale senza dubbio la cantante si sta preparando ormai da tempo. Prima di esibirsi al programma di Milly Carlucci, però, la Lamborghini si è lasciata andare ad una particolare rivelazione sulla sua vita privata e sulle sue abitudini: ecco cosa ha detto sui social.

Elettra Lamborghini, il retroscena prima di Ballando con le stelle

Elettra Lamborghini è diventata famosa con le sue canzoni, ma anche la sua bellezza non passa di certo inosservata. Parlando coi fan sui social, infatti, più di qualcuno le ha fatto i complimenti per il suo fisico scolpito, che la cantante ha rivelato essere il risultato di tanto allenamento e costanza. “Gym due volte al giorno baby quando è possibile, sudare tanto, e se non senti dolore per me è come non essermi allenata” la risposta di Elettra a chi le ha chiesto come faccia ad essere così tonica.

elettra lamborghini
La cantante sulla sua attività fisica e sul suo corpo sempre più in forma: si allena due volte al giorno (credits: screenshot @elettralamborghini) – sanfrancescofondi.it

Insomma, la cantante ama fare attività fisica con grande costanza e dedizione, e pare che i risultati (visto il suo corpo marmoreo) siano visibili a tutti quanti. Curve da capogiro e non solo hanno reso Elettra, in questi ultimi anni, una vera e propria regina di sensualità: lei, a cui sta davvero molto a cuore la sua salute e il suo fisico, è conscia della sua forma fisica ed ha anche ammesso di piacersi molto.

“Con l’informazione e con un po’ di esperienza ho trovato il mio equilibrio e dall’anno scorso ho notato un grandissimo cambiamento nel mio fisico, direi che ora sono nella mia migliore forma di sempre, mi piaccio da impazzire e sono sana ha aggiunto poi la Lamborghini.

Gestione cookie