Zucchine ripiene, la ricetta golosa per portare in tavola un piatto unico, goloso e filante: tutti chiederanno il bis.
Molto spesso, anche a causa di una vita frenetica, si arriva a fine giornata senza avere la minima idea di cosa preparare per cena. E per ovviare a questo problema, spesso si opta per i soliti cibi, per quelli già pronti o al massimo per cibo d’asporto. Ovviamente, soprattutto alla lunga, nessuna di queste 3 opzioni risulta essere salutare.
Fortunatamente, non sempre serve passare ore ed ore ai fornelli per preparare qualcosa di buono, infatti, in cucina sono tantissime le ricette veloci e che permettono di portare in tavola dei piatti sani e anche golosi. Fra i tantissimi esempi, possiamo proporvi delle zucchine ripiene e filanti, un’alternativa alla solita fettina di carne o al classico pesce, che farà mangiare con gusto grandi e piccini.
In casa, un paio di zucchine non mancano mai, oltre ad essere sane e ricche di sapore, hanno una versatilità incredibile, che permette di poterle preparare in tantissimi modi e non solo con la pasta. Le ricette tra cui scegliere sono numerose, oggi, ad esempio, mostreremo il procedimento per realizzare delle zucchine ripiene dal cuore filante, facili e veloci, sono perfette per una cena sostanziosa e diversa dal solito.
Ed ecco che le zucchine ripiene di carne e dal cuore filante sono pronte per essere portate in tavola. Se dovessero avanzare, si possono conservare in un contenitore con chiusura ermetica e messe in frigo per un massimo di 2-3 giorni.
Ricetta gustosa e 'innovativa' rispetto alle classiche patatine in busta: queste nuove chips perfette come…
Come fare per avere fino a 150 euro in più a dicembre 2024? Il cospicuo…
Hai voglia di parmigiana di melanzane? Eccoti una versione più leggera, ma super gustosa: tutti…
Con la torta tenerina fai un vero figurone: si prepara con pochi ingredienti ed è…
Finalmente scopriamo le nuove date dell'assegno INPS tanto atteso di mese in mese: attenzione perché…
Inutile negare che le polpette al sugo piacciono proprio a tutti, ma nella versione che…