Tutta la scena per Diletta Leotta, la conduttrice siciliana ha già incantato tutti quanti: Mediaset esulta per la vittoria.
Diletta Leotta continua a prendersi la scena e non ha nessuna intenzione di smetterla di stupire. La conduttrice siciliana sta vivendo un momento veramente magico tra vita privata e lavoro, prontissima a tagliare nuovi traguardi e a togliersi soddisfazioni.
Bellezza e talento l’hanno resa una delle più amate del mondo dello spettacolo e non a caso, Mediaset, ha deciso di affidarle il rilancio de La Talpa; dopo tanta attesa il pubblico ha avuto modo di vedere la prima puntata del programma, cominciando già a farsi le prime idee su chi possa essere la talpa nel cast di concorrenti.
La prima puntata de La Talpa ha segnato l’esordio di Diletta Leotta in prima serata su Canale 5, e pare che la conduttrice abbia già ottenuto la prima vittoria: grande gioia per Mediaset, i risultati sono stati veramente sorprendenti.
Diletta Leotta vince e Mediaset gioisce: i risultati sorprendenti
La prima puntata de La Talpa – Who is the mole ha avuto un grande successo di pubblico, tanto che Mediaset ha voluto celebrare il grande risultato ottenuto da Diletta Leotta sottolineando i numeri realizzati con un comunicato sul proprio sito ufficiale, che di certo soddisfano il “Biscione”.
“Il reality, viaggiando in parallelo su due piattaforme, con modalità di racconto e formati differenti per tv lineare e streaming on demand, ha sperimentato una formula che ha aperto nuovi scenari di fruizione dei contenuti d’intrattenimento” si legge in parte di quanto scritto da Mediaset sul proprio sito, che sottolinea successivamente nello specifico i numeri realizzati dal programma. Nello specifico, il programma ha totalizzato 7.7 milioni di contatti e 2.3 milioni di ascolto medio per Canale 5; nella serata di martedì 5 novembre La Talpa ha realizzato una share del 16% sul target commerciale e addirittura del 19.4% sui 15-44 anni.
Andando nello specifico, i tre formati d’anteprima diffusi in streaming su Infinity hanno realizzato nel complessivo 815.000 spettatori nel minuto medio; anche sui social il successo è stato travolgente, con 33 milioni di visualizzazioni su Meta (Facebook + Instagram), 28.2 milioni su TikTok, 3.5 milioni su YouTube. Numeri incredibili per Mediaset, con la cavalcata del programma di Canale 5 solamente ancora all’inizio.