Vuoi cambiare qualche cosa in casa? Ecco che arrivano delle offerte incredibili. Scoprile prima di tutti gli altri! Rimarrai sorpreso dai prezzi.
Il mese di novembre è sempre molto particolare perché precede Natale, il momento per eccellenza degli acquisti. Negli ultimi anni però abbiamo preso questa usanza tipica americana del Black Friday, ovvero un giorno dove ci sono super sconti in tantissimi settori.
Il marchio di arredamento Deghi, però ha deciso di fare meglio, non basta un singolo giorno ma tutto il mese di novembre! Andiamo a scoprire insieme che cosa è super scontato. Siamo certi che troverai quello che cercavi da tempo e cosa c’è di meglio che pagarlo anche la metà?
Per queste incredibili offerta di Deghi abbiamo tutto il tempo che ci occorre perché dureranno fino al 30 novembre. Attenzione però perché gli sconti arrivano fino al 70% ed alcuni prodotti potrebbero andare a ruba. Ma in quali categoria possiamo trovarli? Arredamento da interno, bagno e giardino, parliamo di centinaia di prodotti nuovi.
Iniziamo subito mostrandoti un tavolino basso in legno Freia. Questi modelli sono perfetti per essere messi davanti ad un divano e completare la nostra stanza, oltre ad essere super utili. Questo modello è super glamur e di design perché mixa il legno ed il metallo insieme creando qualcosa di artigianale ed industriale insieme.
Il suo costo? 196,80 euro. Perfetto per arredare qualsiasi ambiente. Passiamo al secondo tavolino. Questa volta è un mix tra metallo e vetro. Anche lui perfetto in camera da pranzo e fa parte della collazione Carballo. Il suo costo? Davvero mini, parliamo di 69,90 euro.
Un tavolo davvero originale e d’effetto ottimo anche come idea regalo che lascerà senza parole per la sua originalità chi lo riceve. Non è impossibile da sistemare in soggiorno, anzi, si adatta alla perfezione a tutti gli ambienti. Ultimo consiglio è un set di tre tavolini. La collezione si chiama Katiko e possiamo averli a soli 73,80 euro.
Il loro design è geometrico e ci permette di adattarli in modo incredibile a tutte le stanze. Possiamo sistemarli tutti nella stessa stanza oppure in stanze diverse creando un elemento di continuità. Le loro misure diverse ci permettono di giocare senza problemi in casa. Come vedi sono tutte idee perfette per dare quel tocco in più alla casa senza spendere un capitale. Noi ti consigliamo di fare un giro sul loro sito internet prima che sia troppo tardi.
Cambia la legge 104 e le novità partiranno già dal 2025, anno in entrata: ecco…
Ami la pizza ma ci rinunci perché ti gonfia e ti fa ingrassare? Con questi…
Pronti a stupire tutti con la parmigiana di zucca, un piatto autunnale speciale e veloce…
Chi vive in una casa in affitto sa che ha tanti obblighi da ottemperare ma…
Sanremo 2025, pronti le novità per la prima edizione dopo il ciclo vincente di Amadeus:…
È possibile avvalersi del bonus prima casa per coloro che hanno le proprie abitazioni distrutte…