Se le provi una volta non le lasci più: queste cotolette dal cuore filante piacciono a tutti perché sono un vero capolavoro di gusto.
Lascia perdere le solite cotolette! Quest’oggi voglio svelarti una ricetta diversa per portare in tavola un secondo piatto a base di carne con il cuore super filante e saporito. Se la provi una volta non la molli più perché è davvero squisita. Piacerà a tutti, sia ai grandi che ai piccini.
Insomma, questo piatto gustosissimo diventerà il tuo cavallo di battaglia da servire per le occasioni speciali oppure quando a casa hai degli ospiti inaspettati. Accompagnalo con un’insalatina fresca o delle sfiziose patate al forno ed hai fatto bingo! Non perdiamo, quindi, altro tempo prezioso e scopriamo subito la ricetta nel dettaglio.
Troppo buone le cotolette, ma questa versione dal cuore filante è davvero irresistibile! Prepararle è piuttosto semplice, ma il risultato finale è una vera esplosione di sapore in bocca. Puoi farle sia fritte che al forno o anche in friggitrice ad aria. Verranno sempre eccezionali. Io preferisco friggerle in padella e servirle belle calde accompagnate da un buon contorno di verdure.
Et voilà: ecco pronte le tue fantasmagoriche cotolette ripiene. Servile calde e il loro cuore sarà super cremoso e filante.
La borraccia è diventata uno strumento indispensabile ma bisognerebbe pulirla ogni giorno per un motivo…
Nessuno si sarebbe aspettato che Samsung togliesse una delle funzionalità più amate dagli utenti di…
Un pesce per il tuo menu di Natale 2024 può essere questo: economico e squisito…
Un acquirente ha comprato un pacco di spinaci, ma al suo interno ha trovato una…
Cosa comporta bere un calice di vino prima di andare a dormire? Ecco ciò che…
L'amianto può essere trattato anche con l'incapsulamento. Ecco che cosa c'è da sapere su questa…