Se le provi una volta non le lasci più: queste cotolette dal cuore filante piacciono a tutti perché sono un vero capolavoro di gusto.
Lascia perdere le solite cotolette! Quest’oggi voglio svelarti una ricetta diversa per portare in tavola un secondo piatto a base di carne con il cuore super filante e saporito. Se la provi una volta non la molli più perché è davvero squisita. Piacerà a tutti, sia ai grandi che ai piccini.
Insomma, questo piatto gustosissimo diventerà il tuo cavallo di battaglia da servire per le occasioni speciali oppure quando a casa hai degli ospiti inaspettati. Accompagnalo con un’insalatina fresca o delle sfiziose patate al forno ed hai fatto bingo! Non perdiamo, quindi, altro tempo prezioso e scopriamo subito la ricetta nel dettaglio.
Troppo buone le cotolette, ma questa versione dal cuore filante è davvero irresistibile! Prepararle è piuttosto semplice, ma il risultato finale è una vera esplosione di sapore in bocca. Puoi farle sia fritte che al forno o anche in friggitrice ad aria. Verranno sempre eccezionali. Io preferisco friggerle in padella e servirle belle calde accompagnate da un buon contorno di verdure.
Et voilà: ecco pronte le tue fantasmagoriche cotolette ripiene. Servile calde e il loro cuore sarà super cremoso e filante.
Pronti a stupire tutti con la parmigiana di zucca, un piatto autunnale speciale e veloce…
Chi vive in una casa in affitto sa che ha tanti obblighi da ottemperare ma…
Sanremo 2025, pronti le novità per la prima edizione dopo il ciclo vincente di Amadeus:…
È possibile avvalersi del bonus prima casa per coloro che hanno le proprie abitazioni distrutte…
Hai solo due melanzane in frigo e non sai cosa cucinare? Ecco la ricetta semplice…
Muoversi in bici fa bene alla salute e all'ambiente, ed è per questo è nato…