Upas, anticipazioni nuovi episodi di novembre 2024: per Giulia le cose non si mettono bene, sarà protagonista di un vero e proprio dramma.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto in scena la preoccupazione di Rossella per l’atteggiamento che il primario ha assunto nei suoi confronti. Dopo averle offerto di scrivere per un’importante rivista, ha cominciato ad essere opprimente, dandole attenzioni troppo intime che l’hanno messa in allerta. Per questo si è allontanata e sta provando ad evitarlo, ma quest’ultimo, per vendicarsi, ha cominciato a mostrarsi insoddisfatto del suo lavoro.
Dopo l’ennesimo gesto, la figlia di Silvia ha reagito ma si è trovata ad affrontare le insinuazioni del medico. Intanto nel quartiere non tira una bella atmosfera e Giulia ne sta facendo i conti con il Centro di Ascolto, ma anche per Don Antoine la situazione è molto difficile. Le mamme hanno infatti deciso di non mandare i propri figli al catechismo nella chiesa. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Giulia vivrà un evento drammatico.
Upas, spoiler fino a venerdì 15 novembre 2024: brutto momento per Giulia Poggi
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino a venerdì 15 novembre 2024- Giulia, per riavvicinare gli abitanti del quartiere, organizzerà- grazie al consiglio di Rosa e all’appoggio di Don Antoine- una festa con cibo e bevande. Tutto inizialmente sembrerà andare come previsto, infatti all’evento arriveranno tantissime persone. Il clima di gioia si diffonderà fra tutti i partecipanti ma non durerà per molto tempo.
Poco dopo i festeggiamenti e soprattutto la signora Poggi saranno turbati da un evento drammatico. Le anticipazioni rivelano che la donna sarà sconvolta da quanto accaduto, anche se non riportano maggiori dettagli. Non si sa se c’è lo zampino di Luisa, che vuole vendicarsi di Rosa e di conseguenza del Centro di Ascolto, o se accadrà qualcosa al primario. Gli indizi sembrano fare riferimento proprio all’ex primario, ma al momento non ci sono informazioni esaustive.
Alberto, invece, abbraccerà suo figlio. Clara ed Eduardo, infatti, torneranno a Napoli, dopo essere stati per mesi nascosti, a causa della presenza in giro di Angelo Torrente e dei suoi affiliati. Il boss voleva vendicarsi del suo ex collega, dato che ha deciso di collaborare con la polizia. Ma a quanto pare la felicità dell’avvocato per aver visto finalmente Federico durerà poco, perché la sua ex compagna gli farà sapere di voler lasciare per sempre la città, per costruire una nuova vita. L’avvocato sarà spiazzato, ma al momento non è chiaro se proverà a farle cambiare idea.