La Talpa, dopo la prima puntata è già passione tra due concorrenti del programma di Diletta Leotta? Il momento “hot” che ha sconvolto il pubblico.
Dopo tanta attesa, finalmente è andata in onda la prima puntata de La Talpa, che si è presa la scena nella prima serata del martedì di Canale 5. Il programma di Diletta Leotta sembra essere tornato alla grandissima, offrendo al pubblico già tantissime dinamiche.
Dopo le due prove affrontate dal gruppo, nonché altri momenti di socialità e il test finale per capire chi è l’eliminato del giorno (la prima a non avercela fatta ed essere eliminata, purtroppo, è stata Ludovica Frasca) il web ha già tratto le prime concluse, avendo tra l’altro i primi indizi per capire chi è la talpa. Difficilissimo avere sospetti adesso, ma i concorrenti hanno già svelato le loro carte.
Le anticipazioni hanno già fatto vedere, per la prossima puntata, momenti di assoluta tensione nel gruppo, nonché prove e avvenimenti decisamente intriganti; è mentre tutti cercano di capire chi è la talpa, al pubblico non è passato inosservato nemmeno il particolare “feeling” tra due concorrenti…già scoppiata la passione al programma? La prova “piccante” per i due.
La Talpa, due concorrenti già alimentano le voci di gossip: il momento “hot”
Durante la prima prova del programma, i concorrenti sono stati legati a coppie; a turno, avrebbero dovuto slegarsi e poi aprire i vari scrigni per accumulare le ricompense. La stessa produzione ha sottolineato il particolare momento “bollente” fra Gilles Rocca e Orian Ichaki, tra contatto fisico, sguardi ammiccanti e anche battute.
Di fatto, ben prima di slegarsi, i due sono apparsi fisicamente molto vicini (e non solo per i lacci che li trattenevano) e lo stesso Rocca ha fatto una battuta sul contatto fisico corpo a corpo piuttosto piccante…che la convivenza abbia portato i due ad avvicinarsi sotto il punto di vista sentimentale? Staremo a vedere come si svilupperanno le dinamiche nel reality, ma in molti già sognano.
Al momento, comunque, l’attore sembra essere impegnato sentimentalmente con la collega Miriam Galati, ma indubbi sono fascino, bellezza e sensualità (nei momenti in piscina non sono mancate le inquadrature sul suo corpo marmoreo in costume) della modella isreaeliana e, nel corso del programma, le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.