Inizia La Talpa e arriva il messaggio a sorpresa di Paola Perego su Diletta Leotta: ecco che cosa ha detto l’ex conduttrice del programma.
Dopo anni di attesa, finalmente è arrivato il momento di rivedere in onda La Talpa, un programma su cui Mediaset sta puntando davvero tantissimo e che ha tutta l’intenzione di rilanciare con questo nuovo format.
Tra Mediaset Infinity e Canale 5, Diletta Leotta si prepara a guidare un cast di concorrenti davvero stellare, che sembra abbastanza assortito. La speranza da parte di Mediaset è che gli sforzi possano venire ripagati con tantissimi ascolti; un successo del programma rappresenterebbe il salto di qualità definitivo per la Leotta, che dopo la popolarità acquisita in questi anni è chiamata ad affermarsi anche su Canale 5.
Come ben sappiamo, a distanza di quasi vent’anni, Diletta Leotta ha raccolto l’eredità di Paola Perego: è lei infatti la storica conduttrice del programma, e l’attenzione non poteva che essere rivolta anche a lei ora che, La Talpa, è di nuovo in onda. Ma cosa ne pensa la Perego di questa nuova edizione? Arriva il messaggio a sorpresa sul programma e su Diletta Leotta.
Solamente qualche giorno fa, Diletta Leotta aveva rivelato di aver preso ispirazione da Paola Perego, e di aver analizzato le puntate condotte dalla sua collega nella “vecchia” edizione del programma. La stessa Perego, con un post su Instagram, ha voluto rendere omaggio al suo vecchio programma, lasciandosi andare ad un affettuoso messaggio per la Leotta.
“Questa sera torna #LaTalpa ❤️❤️❤️ ricordi meravigliosi…. In bocca al lupo a Diletta Leotta e Marco Salvati” è stato il commento della Perego, aggiunto alla didascalia di una foto che la mostra proprio ai tempi in cui guidava il programma, all’epoca in onda su Rai 2.
Il post ha raccolto subito tantissimi like e commenti, con molti fan che hanno ricordato le vecchie puntate con la Perego; sono moltissimi, nei commenti, i messaggi di stima per la conduttrice, e tanti fan avrebbero voluto rivedere proprio lei alla conduzione. Di puntata in puntata, spetterà a Diletta Leotta farli ricredere, ma intanto la conduttrice siciliana non sta per nulla sfigurando, anzi: sembra già essere un valore aggiunto.
Non tutte le ore sono indicate per utilizzare l'aspirapolvere in casa: chi lo fa in…
Sono tante le persone che soffrono di ansia, anche se non tutte lo ammettono, è…
Bonus infissi, quali sono le novità per il prossimo anno. Vediamo la procedura da seguire…
Ancora una volta sopraggiunge lo stop per Segreti di Famiglia: chi prenderà il posto della…
Questa ricetta consente di preparare un hamburger di pollo unico nel suo genere. L'ingrediente segreto…
I sofficini sono buonissimi ma a volte ci facciamo lo scrupolo di evitarli per mangiare…